L'Ottava Meraviglia si racconta...

Non poteva mancare il mio blog, mi chiedo solo quanto tempo avrà di vita..non essendoci la libera espressione. Sono all'ottavo ban su facebook e a questo punto credo seriamente di dovermi esprimere altrove, quindi xkè non ripartire da qui?
Sono una MoneyMistress di 20 anni, una bella moracciona. Sono diplomata, al momento non lavoro e non mi affanno a cercarne uno.
Mi piace pensare di vivere ancora nel mondo ovattato che la mia famiglia mi ha sempre permesso e assicurato, non è strano che mi ponga in modo superbo, perchè fin da bambina ho dimostrato la mia personalità sottomettendo chiunque si avvicinasse. Poi arriva la scuola...i ragazzini ti portano lo zaino, ti offrono la colazione, fanno i compiti al posto tuo, si vede nei loro occhi che aspettano un tuo cenno x poterti servire e accontentare...Eh eh per non dire le prime capate nel cesso a chi si opponeva a un mio capriccio!!
Credo sia stato quello il momento dove ho capito quanto può essere forte il potere di una donna su un uomo, e tra alti e bassi ne ho sfruttati quanti più potevo, tenendoli psicologicamente legati a me. Perchè se un uomo/slave non parte di testa non si ottiene nulla, sono meno i sacrifici e i motivi che lo terranno legato a te.

2 commenti:

  1. schiavo sottomesso leccapiedi29/08/12, 14:10

    io credo seriamente che la tua presentazione rispecchi il senso ultimo e vero della schiavitù. il tuo sentirti supeirore, l'utilizzo di qualche uomo disposto a strisciare, senza che esso abbia nessun valore se non quello di esserti utile, come e quando tu e solo tu decidi. condivido.

    RispondiElimina
  2. Quella decolleteè è semplicemente adorabile...e mi fa venire voglia di aggiuncerci una banconota :)

    RispondiElimina