Chastity


Com'è andato il ponte di ferragosto? i miei devoti si sono esercitati con carote, zucchine e wurstel... qualcun'altro ha ricevuto il divieto di masturbarsi...perchè TUTTO MI APPARTIENE, anche quei kilogrammi di carne penzolante che avete tra le gambe. Condizionati dalla mia energia, Annullati dal mio potere, Privati dell'unico piacere che vi rimane. 
Schiavi che hanno l'onore di avere me come partner dominante non hanno scampo, imponendovi la castità otterrò maggiore o assoluto controllo sul corpo e sulle vostre menti...e tutto sarà esasperato dal mio continuo provocarvi. Proprio stamattina ho pensato di scattare un pò di foto con la coulotte in bella vista, è una sofferenza infinita per tutti quei golosoni che vorrebbero celebrare tanta bontà facendosi un segotto!
Le torture sono appena iniziate, terrete duro in tutti i sensi? ;D



3 commenti:

  1. Difficile tener duro a tanta beltà! Si celebrerà senza dubbio tal capolavoro!
    Fedro Stein

    RispondiElimina
  2. Quanto vorrei appartenerle anch'io.

    RispondiElimina
  3. lei è divina, ed io mi sego da matti!!

    RispondiElimina