Linea Sottile

La linea sottile a cui mi riferisco è quella tra moneymistress e mercenaria, si fa un attimo ad etichettare.
E' pur vero che internet da la possibilità a tutti (quindi vere o presunte miss che siano) di raggirare facili prede, la debolezza degli uomini è una risposta evidente...Lo sò bene io, che cio' che ottengo è grazie al fascino e al modo superbo con cui affronto le cose. Ricordo di essermi fatta conoscere con Ottava Meraviglia quasi un anno fa, sotto il mio nick è passato di tutto: il segaiolo, il maschilista, il piagnucolone, quello che mi pregava di essere denunciato, quello che mi chiedeva escrementi via postale :D insomma se ne trovano di ogni tipo.. ho avuto anche esperienze devastanti che mi hanno cambiata, e dico in senso buono perchè quando trovi ad avere feeling con il tuo schiavo devi fare i conti con i sentimenti, poi diventa davvero difficile tornare indietro.
Ma pensate possa esistere una donna dall'altra parte del pc che impiega il proprio tempo ad ascoltarvi e rispondere alle vostre debolezze,alle vostre perversioni? io dubito fortemente.. Ci sono dei giorni che esco completamente rincojonita da internet, e non sono più una mistress ma la badante di un canile...tutte le conversazioni sembrano ripetersi e portare a nulla di buono. Il tempo e le energie che mi portate via vengono supplite dal denaro, questa è la mia ''realtà virtuale''...

1 commento:

  1. Caspita, deve essere davvero interessante la vita che fai. Ti prego, ripetimi la parte della merda per posta... sto cercando di immaginare la logistica della cosa.

    RispondiElimina