Gifts

I ragazzoni con cui esco vi fanno sapere che apprezzano molto i vostri regali ;)
I vostri sacrifici diventano armi di seduzione per uomini veri.. Cammino sui vostri risparmi. Non ve la prendete mie bestioline...la verità è che avete pochi diritti e tanti doveri perchè siete zerbini al mio servizio, non vi è concesso nulla se non quello di ringraziarmi e supplicarmi di avervi ai miei piedi.
Mi rivolgo a studenti, disoccupati e straccioni in genere: prima di contattarmi trovatevi un'occupazione, o non verrete minimamente considerati. Uno schiavo rispettabile deve essere pronto a sacrificare gli aperitivi con gli amici e le spese futili per soddisfare la propria domina in tutte le sue esigenze.
Prediligo avere contatti con schiavi Campani per intraprendere una dominazione basata sul rispetto, fiducia e completa disponibilità...ma come già detto e mostrato sono disponibile via cam, mi diverte tantissimo trasformarvi in animali da circo, troiette ridicole che si umiliano per mio puro piacere.


3 commenti:

  1. Grazie per essere così unica e perfetta.

    RispondiElimina
  2. sono contento che anche le mie scarpe siano piaciute a uomini veri che possono soddisfarla, e non uno sfigato come me, che può solo guardarla dal basso verso l'alto, grazie mille d'esistere. Il suo perrito

    RispondiElimina
  3. Signora, sarei felice se potessi diventare il Suo bancomat ed acquistarLe tutte le scarpe che Lei desidera.

    RispondiElimina