Pissing

Comunemente chiamata pioggia dorata, dalle origini antichissime, (con mio stupore) risalente alla mitologia greca quando Zeus innamoratosi di Danae, la quale era rinchiusa dal padre in un sotterraneo segreto, si trasformò in pioggia dorata e come pioggia penetrò nel nascondiglio della fanciulla, così potè ingravidarla e dare alla luce il grande eroe Perseo. Ma in tempi moderni il pissing è considerata una pratica tipica del bdsm, tra le mie favorite, trovo che da parte di una domina sia un atto animale bellissimo, intimo, caldo e profondo quello di marcare lo schiavo con il proprio liquido; egli sente di appartenerle fino in fondo, sa di essere stato marchiato, sa di essere suo.. Quando ho urinato addosso al mio ex compagno di scuola è stato preso da scosse di brividi di piacere, tra l'altro mi renderebbe felice se a commentare l'esperienza fosse anche lui, dal punto di vista emozionale ha sicuramente più cose da raccontare. Diversamente da lui, altri hanno acquistato il mio video girato in bagno mentre faccio la pipì, ecco sono curiosa di sapere cosa hanno suscitato certe scene nella loro mente, perchè a me fa sentire molto padrona e mi eccita, è calore, è una ''doccia'' di eros profonda.

4 commenti:

  1. Deve essere stata per lui effettivamente un'esperienza meravigliosa.

    Un balbettante innamorato romano.

    RispondiElimina
  2. Io la amo come un maledetto mia regina, con la sua pipì non solo ha segnato il mio corpo ma la mia intera esistenza!

    RispondiElimina
  3. Fantastiche parole per descrivere il pissing a me il solo leggerle mi ha provocato un brivido. Che meraviglia che e' lei dea mai nome fu' piu' azzeccato che ottava meraviglia. Alex adora on FB

    RispondiElimina
  4. Wow che esperienza magnifica anche io vorrei essere marchiato da lei vorrei sentirmi suo.. Anto94 feetbook

    RispondiElimina