Posso diventare il suo schiavo?

E' il primo passo falso altrettanto sbrigativo che un uomo possa fare per veder svanire l'opportunità non solo di servirmi, ma di avere altre conversazioni future. Come si può decidere di affidare la propria vita nelle mani di una donna avendo alla base due chiacchiere in chat? mi viene solo da pensare che non prendete con serietà il rapporto di schiavitù, come trovo irrispettoso spendere il tempo che vi concedo descrivendomi ogni sorta di perversione che la vostra mente partorisce, senza anteporre la mia divina persona, prevaricando i miei voleri, senza preoccuparvi di ciò che è importante per me e questo non è accettabile, quindi non stupitevi se la maggior parte delle volte venite piantati in asso come degli idioti.
Questo è quanto accade su facebook, mentre su skype le cose vanno leggermente meglio:
C'è ancora chi mette tra le sue priorità quella di viziarmi e regalarmi momenti di puro divertimento, degno di uno spettacolo circense, almeno me lo gusto da casa e in esclusiva! Quindi ecco realizzato un collage per la mia checca preferita, se volete congratularvi della sua performance aggiungete ai vostri amici Frocia Tettamoscia, ancora meglio se questo post dovesse arrivare agli occhi di gay/bsx attivi eccitati da tali immagini...e non ve la litigate assicuro che il culo di questa cagna è caldo e accogliente per tutti ;)
Ma andiamo avanti, non vorrei che la schiava checca si montasse la testa se le dedico altro spazio.
Le menti fantasiose di cui mi circondo hanno creato un nuovo profilo chiamato Ottava Meraviglia Wishlist dedicato agli oggetti di mio desiderio, per esaudire i miei capricci e arricchire sempre di più il mio guardaroba. Infuocherò le notti in discoteca con gli abitini che avrò in regalo, manderò in estasi gli Uomini che sfileranno i completini intimi da voi pagati !! I primi doni stanno arrivando, ....e tu inutilmente seduto a leggere, non vieni rapito dalla voglia di servire una principessa arrogante come me?


1 commento: