Piedini mai dimenticati dai miei lettori..


Due anni fa la scelta di oscurare il mio blog, per motivi sentimentali, perchè Lui ne era a conoscenza. Oggi non c'è più ne il sentimento, ne Lui e neanche i motivi per tenere chiuso il Tempio della mia Dominazione, luogo testimone della mia ascesa.
Ricevo ancora messaggi nostalgici da ex lettori appassionati, quando aprire un blog suppliva i continui ban su facebook, quando eravamo 2-3 Miss in tutto ad avercelo, perchè eravamo le più apprezzate e le più seguite e si rendeva necessario trasmettere il proprio potere in un posto intoccabile come Blogger.
Ora invece anche la signora delle pulizie si alza e decide che per arrotondare si atteggerà a Mistress. Sono qui anche per questo, per rifare ordine, e confermare che continuo ad assottigliare portafogli e patetiche vite. Con orgoglio stringo il guinzaglio ben saldo dei miei fedeli schiavi, di cui ho scritto e di cui ho stipulato contratti di schiavitù, perchè come ho raccontato in passato le mie radici sono profonde e ben piantate nella vita dei miei pisellini. Ho anni d'esperienza in più nella sopraffina arte della Moneyslavery. E anche tanto fascino in più. Pronta a stregarvi.

1 commento: