Queen's life




Mi sveglio e mentre aspetto che il cornetto sia pronto trovo il frutto del lavoretto extra del mio schiavo, come personal trainer, tutto a me, fino all'ultimo centesimo...Lui neanche li vede passare perchè ha fornito il mio iban come pagamento diretto. Che magnifica giornata, mentre il cornetto continua a cuocere in forno e a profumare di burro tutta la casa.. uno stipendio entra dritto nelle mie casse. Immaginate dal basso della vostra misera esistenza cosa significa prendere al mattino il cellulare, dare uno sguardo veloce ai messaggi amorevoli ricevuti, più una notifica di accredito di oltre 500€, sacrifici e ore lavorate da un altro, quanta eccitazione può provocare a una Miss, che non ha fatto altro che aprire i suoi meravigliosi occhietti per veder piovere banconote ai suoi piedi!

Ho intrapreso una relazione che tra le molte sfumature contiene anche la cuckold, alle 14 ho appuntamento per un caffè con un giovane stallone che fatica a tenere a bada il volume dei jeans quando mi vede, il mio cornuto lo sa ed è da stamattina che gode

e si tormenta, ha paura che il giovane manzo mi infili la lingua in bocca come ha fatto ieri sera quando salutandomi e augurandomi la buonanotte mi ha stretta e baciata più volte, mentre il cornutone seguiva a casa Juve-Barcellona. Il cornuto continua a ripetermi che sono sua, che appena finisce di lavorare stasera correrà da me ad amarmi, ma io nel frattempo cosa farò dopo pranzo? Andrò a prendermi quella meravigliosa lingua? Oppure declinerò l'invito per fare shopping con la carta del mio cojone cornuto?
Eh eh.
Una mattinata particolarmente eccitante ed umida. Una mattinata da Miss.



1 commento:

  1. La sua email è sempre arrogantexnatura@live.it?

    RispondiElimina