L'harem di Ottava: come entrarvi, ma soprattutto come rimanervi.

Ho sempre avuto dei prediletti, che rispecchiano il mio ideale, che sanno rinunciare ai bisogni personali anteponendo i miei capricci. Quindi si presuppone non stia aspettando certo voi, potendo godere dei miei schiavi fissi che hanno guadagnato questo posto assieme alla mia fiducia. Comunque non precludo altre conoscenze, con dei precisi paletti: buona dialettica, lavoratore e consapevolmente inferiore.
Molti fanno fatica a lasciarsi sfruttare in un primo momento, non si crea il feeling giusto, rispondo tecnicamente e in modo tiepido, ed è parte integrante del mio test, un vero adoratore difficilmente si scoraggia e fa in modo di mantenere la mia attenzione con dimostrazioni concrete, si mostra disponibile a delle prime battute di shopping on line, buoni regalo e altre iniziative simili. Mentre il perditempo si dilegua senza sapere che il mio disinteresse è esso stesso un test valutativo. Il mio sogno è quello di avere una catena di spompaggio di schiavi, dal numero così elevato da essere ''costretta'' a catalogarvi in una tabella excel, con generalità, punti deboli e in ordine di retribuzione, assegnandovi precisi compiti proporzionati alle possibilità, con un unico interesse in comune con gli altri: mantenere alto il mio tenore di vita.
I mezzi li conoscete già, mi trovate su Facebook , su Instagram, alla mail: arrogantexnatura@live.it, e ho anche deciso di attivare un cel dedicato ai cojoni meritevoli. Un post di approfondimento arriverà più avanti ;-)

Nessun commento:

Posta un commento