Babbo Cojonatale


Il mio super cojone ricorderà questo Natale, ricorderà che mentre lo chiamavano pregandolo di andare a tavola era in chat con me chiuso in bagno, con un totem tra le gambe.
Si è fortemente ingelosito quando altri due cojoni si sono lasciati spolpare, tutti gli altri sì e lui no? Non può essere... Se hanno pagato la mia manicure dal valore di 40€, lui deve sotterrarli 10 volte. E' così che ''ragiona'' la mia bestiuccia, nessuno può permettersi di eccitare e viziare la sua Dea più di quanto faccia lui.
Stare sul filo del lastrico è il fattore eziologico di un moneyslave, gettare un intero stipendio ai piedi di una Miss sfiorando la rovina è motivo di estasi, niente lo elettrizza più di vedersi prosciugare il conto.
Realizzare che le ore di lavoro, le sveglie, i viaggi, le riunioni, le proprie competenze abbiano come unico scopo quello di giovare alla mia viziata esistenza, lo rende pazzo e innamoratissimo di me. E lo rende il mio pupillo adorato.

Un teasing pubblico per dimostrare che non è per effetto delle tette che azzero un gran numero di conti, (sarà motivo di attrazione senz altro) ma la mia bravura, la capacità di condizionare e spappolare cervelli, mi da accesso ai loro portafogli.














Nessun commento:

Posta un commento