Cojoni da azzerare...venite a me!



Uno a uno, assottiglio i portafogli di tutti voi cazzini. Sono le sette di sera e sono alla settima spremuta. Sono fortuite coincidenze o siete al cospetto di una Donna mentalmente dotata?
Sono capace di manovrarvi come burattini, farvi cadere in un circolo vizioso di spremute, per qualsivoglia mio capriccio,  quando diminuirete le uscite con gli amici e i regali alle vostre compagne  per farne a me di più grandi, più di quanto abbiano visto quelle poverette in tanti anni di relazione, sarà tardi e sarete già fottuti. Quando guarderete le vetrine immaginando quel tacco a spillo ai miei piedi e di nessun'altra Donna, sarà l'effetto della mia dipendenza che agisce dentro di voi.
Cojoni, tanti di voi nemmeno sapevano di esserlo, vi ho reso io dei bancomat, e spetta a me azzerarvi!

5 commenti:

  1. Mia Dea desidero tantissimo essere azzerato

    RispondiElimina
  2. Buonasera Divina Tentazione mi dia la possibilità di servirLA. Una SUA futura vacca.

    RispondiElimina
  3. è vero Padrona, io ormai collane, tacchi, borse, li immagino solo ai Suoi piedi Dea e non alla mia vacca cessafidanzata

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog, invidio molto babbo natale cojone e vorrei essere al suo posto con magari delle mie foto nel suo blog.. .

    RispondiElimina
  5. io Alessio Asta, prometto di viziarTi a vita, mia Dea immensa

    RispondiElimina