Harem part II

E' attivo un numero di cellulare per i cojoni paganti, è giusto che abbiano un canale preferenziale e possano ascoltare la mia voce, i miei ordini e le mie umiliazioni e possano vedere ciò che agli altri cojoni dormienti non è concesso. E' bene premiarli con le giuste attenzioni, ma per raggiungere questi privilegi è necessario essere concreti fin da subito e una volta ottenute tutte le cifre del mio contatto è importante donarsi costantemente per mantenere vivo il rapporto di sottomissione. Alt... toglietevi dalla testa che basterà una ricarica telefonica per intraprendere una relazione subordinata, è espressamente bandita, salvo mia esplicita richiesta. Avere il mio numero non vi autorizza a stalkerarlo, tenete a bada l'entusiasmo e il cazzetto nelle mutande, perchè posso tranquillamente bloccarvi interrompendo tutto in qualsiasi momento. Quindi come si fa ad avere un contatto diretto con me?

Ho creato una piramide per voi bestioline:


  • 25€ settimanali: 1 telefonata da 15 minuti. Un trampolino di lancio per i cojoni più squattrinati e impauriti. Non si potrà più fare a meno della mia voce.
  • 40€ settimanali: 3 telefonate in cui posso dettarvi ordini da eseguire con relative dimostrazioni da parte vostra all'interno della settimana. Prendendo al balzo quella che è la vostra indole, ci sono uomini dalla mentalità sottomessa, senza necessariamente sottoporsi ad atti ridicoli e degradanti.
    • 50€ settimanali: 3 telefonate, 3 foto personalizzate e chat durante la giornata. Un cojone tale fa capire di voler creare delle basi per un rapporto di sfruttamento e merita di essere studiato.
  • 70€ settimanali: non si fa problemi, per una Dea questo ed altro. Vuole il mio collare e tutta la mia attenzione, vuole un rapporto quotidiano ed è pronto a rinunce più grandi. Creatosi un clima confidenziale non esisteranno vincoli di chiamate e richieste, non esisteranno paletti.
    • Il cojone alpha infine è colui che ha superato tutti gli step, vive alle mie dipendenze in modo fisso, controllo ogni aspetto della sua vita, è un confidente, una valvola di sfogo e un fottutissimo bancomat.

    Questa piramide è valida per i nuovi aspiranti cojoni, chi ha già avuto la fortuna di conoscermi e servirmi continuerà a farlo senza schemi, non ha bisogno di essere tentato, è già ai miei piedi in costante adorazione. Ma quanti vogliono cogliere l'attimo facendosi fottere e basta? Quando la mogliettina non è in casa, quando ci si annoia a lavoro, quando l'impulso chiama, il portafogli si apre. E Ottava ti fotte ;-)
    Le modalità di tributo da me accettate sono tante e nella maggioranza dei casi garantiscono la vostra privacy, mentre ampliano il guardaroba e gonfiano il mio conto!!!

        CA$H & BUONI SHOPPING VIA MAIL:




Nessun commento:

Posta un commento