Riprogrammazione mentale


 

Quando si ha la fortuna di avere l’attenzione di una mente superiore, che si insinua nella tua vita, il tuo modo di pensare cambia, il lavoro che svolgi non è altro che un mezzo per accrescere il mio benessere.
Se ti svegli la mattina con la voglia di fare straordinari per viziarmi più forte, vuol dire che mi sono insediata nella tua mente, condizionando il tuo subconscio.
Associ il lavoro alle mie cure, creando una neuroassociazione, inizi così ad essere magicamente attratto come una calamita da un unico obiettivo: donare tutto il possibile alla tua Dea, con sacrifici piccoli e grandi.
Pensi che non sia più necessario dopo il lavoro fermarti a bere con gli amici, perchè risparmieresti per la crema vellutante di Chanel, per le mani preziose della tua Dea, che al suo schiocco di dita, crolli in ginocchio.
La tua vita sentimentale, semmai ne avessi una, vacilla quando arrivo io a rapirti. Non sai più se sei quel maschio che vive sotto una maschera per il bene della società, o se sei quell’ebete che viene tenuto per le palle da me. Finalmente al cospetto di una mente dotata puoi svestirti delle apparenze e mostrarti nudo per quello che sei, lasciandoti sopraffare.
Riesce facile a una Dea spolpare un salame debole e insicuro che vive ai bordi della società senza relazioni e stimoli esterni, ti seguirà e lo porterai esattamente dove vuoi tu, ma come un cane sciolto ne seguirà mille altre probabilmente; invece l’arte sopraffina di una Dea e il suo appagamento arrivano quando una spina dorsale e una capacità di ragionamento del sottomesso sono presenti, non ha sviluppato un’anima remissiva per il risultato di ripetuti fallimenti di vita, al contrario vive con una certa soddisfazione, ma la sua essenza grida di essere schiacciata sotto il potere Femminile, il Mio e non uno qualunque!
Tante le parole d’amore, tante le dimostrazioni… 💕






Nessun commento:

Posta un commento