Potente Moneymistress. Nata per fottere cervelli. Dal 2009 annoto le mie storie e quelle degli schiavi che hanno come massima ambizione quella di servirmi economicamente in tutte le mie pretese.
''Però sa farsi perdonare questo fesso...''
La mia giornata è iniziata con un accredito + , mentre la tua con un addebito - 😉
Ci hai provato a starmi lontano, a non collegarti per mesi, a non leggere nulla che mi riguardasse, hai creduto di poter dare alla busta di piscio della tua compagna le attenzioni che ti stava rinfacciando di non darle più. Innegabile la mia bellezza e superiorità, ma c'è di più... Io conosco ed alimento i tuoi desideri nascosti, cosa che una mente comune come la sua mai potrebbe capire, non potrebbe mai accettare di vederti venerare dei piedini e un tacco 12, solo io posso arpionarti la mascella al pavimento con la punta aguzza con sprezzante tranquillità.
Se ti sei fermato non lo hai fatto per Me, lo hai fatto per te, perchè gli effetti della droga quale IO sono ti stavano azzerando il conto e la vita. Eppure rieccoti qui 🙇
Guardare i miei post come fotto e annichilisco gli altri deve averti fatto scattare l'irrefrenabile voglia di drenare potentemente le tue risorse per una causa più nobile, il mio sacro e futile Shopping!
La cosa che mi fa impazzire è che ho ricevuto le notifiche in nottata, mentre dormivo beata, incurante ci fosse un pollo adorante svuotato di soldi e dignità. Ed io Dea generosa per festeggiare la fine della tua astinenza ti pubblico sul blog, che come un vulcano silente ha ripreso la sua attività. Non ho mai smesso di frullare cervelli da come si evince, ho smesso solo di annotarlo. Luglio, mese che precede le mie vacanze (e per cui molti di voi si stanno attivando per il necessario e soprattutto per il superfluo😃) prevedo che sarà oltre che molto caldo anche molto attivo, febbricolante di tributi, mentre i miei principali impegni saranno selezionare vestitini e costumi da portare, quale ristorante scegliere la sera, quale buon vino farvi pagare dal menù. Amo troppo affliggermi di ''problemi'' che voi non capirete mai!
Adesso vado, ho da bruciare in 10 minuti di shopping le fatiche di un mese di lavoro!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento