Tempo di vacanze



Tempo di staccare e di spargere come sale i vostri soldi, che avete giustamente pensato stessero meglio nelle mie mani.
A voi le vacanze preoccupano un pò, perchè il lavoro rallenta, costringendovi a stare più tempo in famiglia e a guardare in faccia la realtà.
La notte tra le lenzuola impregnate di sudore insieme alla tua compagna, schizzerai pensando a me. Se riuscirai a finire il compitino sarà ripensando alle nostre conversazioni e all'ultima volta che mi hai versata, la tua sessualità è ferma lì a quei momenti, molto più eccitanti di quella caverna riscaldata che ha tra le gambe la tua lei. Verrà ingannata dal tuo trasporto,convinta di esserne l'artefice quando la verità è un'altra, il tuo cervello e il tuo cazzetto sono deviati nella mia direzione. 
La tua sessualità è cambiata, godi solo se paghi per soddisfare un mio capriccio, per sapermi soddisfatta. Sai quanto mi eccita vederti sfiorare la rovina, finanziaria, sessuale, totale.
Ti farà male leggerlo, ti causerà disgusto e ti ecciterà anche moltissimo.
Mentre sarò via a godermi il mare turchese e i bei ristoranti so che troverò passivamente i tuoi tributi, quindi saprò che avrai letto questo post, il solo leggerlo ti avrà provocato dei forti turbamenti da cascarci di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento