Perfect submission

La mia bellezza ti colpisce come un pugno, mi osservi e realizzi che non è soltanto l'esteriorità da cui sei maledettamente attratto, sei rapito dalla mente che c'è dietro alle parole, dal modo in cui degrado e umilio il genere maschile. Sono la creatura dei tuoi sogni, con il dono di alternare dolcezza e freddezza con una naturalezza che raramente hai conosciuto, con lo sguardo deciso a snobbare volutamente chiunque, tranne i pochi eletti ai quali concederò l'onore di servirmi.
Ma quali sono i passi giusti da muovere per giungere a me? Chi e quali requisiti deve avere un sottomesso per godere della mia attenzione?
L'aspirante schiavo dovrà obbligatoriamente essere maggiorenne
Passivo, umile e grammaticalmente corretto
Sufficientemente esperto e conscio del proprio sub-ruolo, che mi consideri una guida divina e voglia crescere insieme a me sfondando i propri limiti
Rassegnato all'idea di essere un oggetto da plasmare e niente più, che in caso di cattiva condotta io faccia presto ad avvalermi di servitori più meritevoli
Libero da legami, senza alcuna maschera sentimentale, perchè non mi riterrò un passatempo extra-coniugale
Lavoratore o che si impegni seriamente a trovare un occupazione per viziarmi garantendomi il benessere che merito, motivo per cui squattrinati e nullafacenti possono già concludere la lettura di questo post.
Posso permettermi di valutare e scartare a mio insindacabile giudizio, in qualunque momento usare, gettare e rimpiazzare un altro misero corpo, schiacciare un'altra misera mente e un altro misero portafoglio. La distanza geografica è rilevante ma non decisiva nella scelta di un candidato, se non altro prevale la chimica ed il carattere.
Mi rivolgo alla massa patetica che mi contatta per usufruire di servizi su prenotazione, in modo freddo e meccanico, come se bastasse offrirmi del denaro per realizzare le vostre fantasie di un paio d'ore al massimo, beh questo atteggiamento mi fa sentire molto escort e poco padrona, perchè non accetto di avere del potere puramente fisico su un uomo e che si limiti alla durata di una sessione. La tua mente e il tuo corpo dovranno appartenermi anche quando sarai via da me, perchè una sessione saltuaria non vale quanto una schiavitù totalizzante, che ti assorbe come una spugna tutte le forze.

4 commenti:

  1. Praticamente io che sono uno squattrinato sono completamente inutile...

    Schiav Etto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai omesso pisellino e segaiolo :)

      Elimina
    2. Ha ragione, è vero... squattrinato, pisellino e segaiolo... e aggiungo anche verginello...

      Schiav Etto

      Elimina
  2. mi unisco, un bacetto...
    mi hai sedotto con i sandali comprati a Napoli.
    Divina !

    RispondiElimina