Intervista col pappamerda

Alla sua vista le reazioni non sono mancate, alcuni hanno manifestato il proprio dissenso verso tale sfruttamento, accusandomi di aver perso eleganza, coscienza e tutte quelle parole moralizzanti che non sto qui a ripetere; altri invece si sono arresi alla mia vena dominatrice, alla mia forza che può condurre a livelli impressionanti, davvero ovunque, esprimendo tutta l'ammirazione (anche un pò di timore) che nutrono nei miei confronti.

Tante le domande sulla latrina, che deve aver scatenato una eccitazione di massa, anche chi non è disposto ad affittarla rimane comunque interessato alla sua figura degradante, chiedendosi come abbia fatto a ridursi a una troia mangiarifiuti. Ho pensato che anzichè stendere l'ennesimo racconto sarebbe stato carino presentarvela in una intervista fatta con le vostre domande, quindi tutti possono porgere le proprie curiosità che verranno esaudite in un'unica maxi intervista dedicata alla fogna più famosa del web :)

-Ciao cesso, presentati brevemente.
''Certo mia Divina, sono un cesso di 29 anni che abita a Roma. Nella mia misera vita pulisco i cessi in un negozio di ottica e quando mi va bene riesco a pulire anche quelli di un centro commerciale.''

-La prima volta che hai ingioiato feci umane?
''La prima merda che ho ingoiato è stata quella di mia cugina a 14 anni e non ho più smesso.''

-Racconta la tua prima esperienza con tua cugina,cosa ricordi?
''Eravamo ragazzini e mentre mi portava a spasso col collare nel giardino di mio zio disse che ero il suo cagnolino e che i cani erano soliti mangiare la cacca e mi costrinse a ingoiare la sua, si tolse le mutandine e mi cagò in bocca.''

-Adesso sappiamo quando e grazie a chi hai mangiato la prima cacchina, ma il primo rapporto anale quando?
''A prendere cazzi ho iniziato più tardi all'età di 19 anni, da un amico di mia cugina e da lì ho continuato a farmi sfondare per volere delle padrone.''

-Quanti membri hai preso per avere l'ano così dilatato e slabrato?
''E' una cifra difficile da stimare, su' per giu' un centinaio.''

-Hai mai mangiato feci/sperma animale?
''Si del cane in più di una occasione. Il cazzo del cane fa male quando lo spinge in gola perché è appuntito, capita anche che ti buca le tonsille perché non si rende conto che ti scopa la bocca quindi lo fa con la stessa violenza con cui scopa una cagna.''

-Riesci a bere un getto intero di pipì, anche della mattina, senza far smettere la Padrona?
''Il limite massimo che ho raggiunto è di bere da 3 Signore senza sprecare una goccia anche se non era di prima mattina.''

 -Riconosci il nettare della tua Padrona?
  ''Il gusto del nettare cambia a seconda dell'alimentazione della Padrona. Se la Padrona non cambia alimentazione allora sì riesco a riconoscerlo.''

-Esistono video in cui mangi le feci?
''Ci sono molti video sparsi per il web dove vengo usato per ciò che sono, ma in particolare dove mangio merda vengono venduti da Mistress Lady Ginevra. Ricordo che in un video ho mangiato merda da 4 Signore.''

-Ti piace fare sesso con i maschi o lo fai solo perchè ordinato dalle Padrone?
''Entrambe le cose poiché facendolo su ordine vuol dire che alla Padrona fa piacere che soddisfo i maschi che mi inculano.''

-Hai mai partecipato a una gangbang?
''Si, la più grande composta da 8 persone più 1 cane.''

- Hai dovuto soddisfarli tutti compreso il cane?
''Ho dovuto prima spompinarli a turno, poi hanno iniziato a scoparmi 2 alla volta in bocca e in culo, poi si è aggiunto un terzo sempre nel culo, alla fine ho preso sborra e piscia da tutti..in tutti i miei buchi. Mi hanno fatto stendere a terra dove a turno mi cagavano in faccia. Non contenti si sono seduti a guardare lo spettacolo mentre il cane mi inculava. Il cane andava molto veloce e mi bruciava il culo e tutti ridevano. Dopo 2 giorni ho iniziato a camminare normale.''

20 commenti:

  1. una puttana non gli fa nulla a confronto

    RispondiElimina
  2. Assurdo non può esistere una merda del genere

    RispondiElimina
  3. ma ha ingoiato anche la sborra del cane?

    RispondiElimina
  4. dove posso comprare i film di questo mangiamerda?

    RispondiElimina
  5. Un cesso di nome e di fatto

    RispondiElimina
  6. quanto costa per affittarlo in cam?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tariffe in privato al mio indirizzo arrogantexnatura@live.it

      Elimina
  7. anche per comprare i film bisogna contattarti in privato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i film non posso aiutarti in quanto non ne ha girato ancora nessuno con me.

      Elimina
    2. quando li farai fammi sapere che vorrei tanto comprarli e vedere come riempi il mangiamerda

      Elimina
  8. Quando usciranno i video? E se saranno a pagamento quanto costano?

    RispondiElimina
  9. ha mai mangiato le mestruazioni?

    RispondiElimina
  10. Ma ha mai leccato l'ano del cane o ingerito le feci del suddetto?

    RispondiElimina
  11. AHAHAH che schifo cazzo!! ahahah

    RispondiElimina
  12. certo che con una merda così Ottava può fare ciò che vuole ahahahahaah

    RispondiElimina
  13. povero cane, comunque usare anche un cane lo trovo oltremodo orribile.

    RispondiElimina
  14. Pazzesco. Come ti sei sentito dopo che il cane ti ha posseduto?

    RispondiElimina
  15. Ottava, il pappamerda ha mai mangiato la tua merda?

    RispondiElimina
  16. a furia di mangiare merda sara gia morto

    RispondiElimina