Storia di un vecchio mollusco

La mia passione.. Gli schiavi maturi. Ebbene sì, un nuovo burattino rugoso e panzuto nelle mie grinfie. Un microdotato di nome Pier (che mi ricorda tanto quell'odioso frocio professore di religione che avevo), con esperienze umilianti ventennali alle spalle, ma tanta voglia di servire ancora, di essere fottuto ancora. Amante del servilismo nelle sue tante sfaccettature, spitting, trampling, facesitting, total toilet, il tutto svolto con impegno e devozione, ha accettato di farsi rompere anche il sederino da un trans, con grande orgoglio sente di essere la mia troia da divertimento. Mentre io nel '98 giocavo ancora al wrestling femminile con la play lui frequentava presso la Repubblica Ceca il centro OWK (Other World Kingdom), per chi non lo sapesse è stato un importante punto di rieducazione gestito dalle Mistress più famose del mondo.
Fondamentale al suo cambiamento è stata l'uso della CB 6000, a mio parere l'essenza di un rapporto D/s. La castità forzata amplifica le sensazioni, provate a stuzzicare un uomo che abbia il divieto di eiaculare, sarà in uno stato di delirio costante! Pericolosa? Dipende...negli uomini a lungo andare questo tipo di costrizione può causare gravi danni irreparabili, come al nostro Pier che si è visto afflosciare il cazzetto in maniera permanente, ma lui non sembra preoccupato del fatto che potrebbe grattare la pancia ai Santi da quante corna si ritrova dalla compagna; è più interessato ad essere fedele e riconoscente alla sua Padrona, io per l'appunto.

7 commenti:

  1. Grazie Divina Padrona Ottava sono rimasto senza parole davvero mi creda , mai nessuna ha fatto un post nel suo blog per me , la storia e il suo racconto è preciso come le ho detto tutto io , che dire sono rimasto senza parole grazie Mia Divina Ottava per me può restare tutta la vita :)

    RispondiElimina
  2. Padrona, conosce metodi per rendere impotente un uomo? Io avevo sentito parlare di ormoni o infezioni al pene provocate ad arte... La mia ragazze è interessata essendo io minidotato...

    RispondiElimina
  3. L'OWK è stato una specie di regno, uno dei primi dungeon veramente grandi... l'unico problema è che le mistress erano (e sono) un po' vecchiette o comunque mai veramente fighe.

    PierGobbo, nel tuo commento parli come se fossi stato tu a dire alla Padrona cosa scrivere o cosa fare.. un po' di rispetto per cortesia.

    RispondiElimina
  4. Che fortunato questo Pier, ad essere mostrato dalla sua padrona...giuro vorrei fare la sua stessa esperienza...

    RispondiElimina
  5. cit: "a lungo andare questo tipo di costrizione può causare gravi danni irreparabili"

    a lungo andare quanto sarebbe?

    RispondiElimina
  6. Questo è quello che ho sempre sognato...

    RispondiElimina
  7. Anche io ho sempre sognato di diventare impotente. Magari sbaglio ma non credo che indossare una cintura di castità possa portare a questo risultato. Tanto più che ne possiedo una, ma non la indosso. Non ha senso indossarla senza che mi venga ordinato.
    Comunque complimenti alla Miss ed al buon Pier.

    RispondiElimina