Turbamenti da ricatto

Chissà quale parte del ''ti faccio pisciare nero'' non ha afferrato il mollusco. Non ha capito che se voglio, con un click butto nel cesso anni di relazione con la sua scrofa, come non mi accontenterei di veder naufragare la sua vita sentimentale, facendogli  un favore magari togliendogliela di torno, ma i figli di lei? Se gli turbassi l'esistenza mostrando l'essere inutile che hanno come patrigno? E la sorella? Sangue del suo sangue, si vergognerebbe a morte di lui e lo eviterebbe come la peste, inclusi i nipoti. Dopo l'ennesima mancanza di rispetto che mi ha riservato quel vecchio cornuto ho lanciato la bomba, inviato il materiale che avevo nel pc seguito da un breve messaggio...Ho mostrato la vera natura del machoman che Laura crede di avere al proprio fianco, la natura di un merdosissimo uomo che ogni giorno prova a salvarsi la faccia recitando una parte. Come reagirà alle verità scottanti sul micro fidanzato?
Posso dire con fierezza che rientro nella categoria delle Mistress che fanno i fatti, quelle donne che sanno premiare laddove ce ne sia il merito ma che sanno fare assolutamente male quando esauriscono la pazienza. Una mezza sega che crea molteplici nick nel tentativo di servire contemporaneamente più divine ha il coraggio di riempirsi la bocca di termini come fedeltà, rispetto, serietà, devozione. Archiviata questa vomitevole storia lo ribecco con il suo profilo reale nella stessa situazione, mentre si rende disponibile nel farsi spennare da un'altra Miss, con tanto di scambio dati per eseguire una ricarica postepay. Nella concessione di scambiare quattro chiacchiere in libertà non è menzionato il servire altre Miss, questo lo sa bene altrimenti non l'avrebbe fatto di nascosto, mentre dove sapeva di essere controllato spendeva esclusivamente parole di elogio nei miei riguardi come un perfetto leccaculo. E' questa sua consapevolezza, condita da patetiche scuse, è questa sciocca convinzione di essere il più furbo tra i due che mi ha mandato in bestia, senza sapere che pur avendo il doppio dei miei anni non raggiungerà mai i livelli di astuzia e intelligenza che io posseggo ... E mi chiedo, c'è un briciolo di sottomissione in queste azioni? Sono azioni di un uomo terra terra che non so proprio cosa farmene, ma il benservito stavolta è stato accompagnato da una sonora batosta che pagherà a caro prezzo vedendo coinvolte le persone che lo amano.

8 commenti:

  1. pubblica qui il materiale del cornuto.

    RispondiElimina
  2. complimenti Miss!

    RispondiElimina
  3. pubblicandole qui si rischia una denuncia e magari la chiusura del blog, forse non conviene rischiare

    RispondiElimina
  4. Perchè che altro materiale c' è ancora? Più umiliato di così!

    RispondiElimina
  5. Sinceramente avevo intenzione di veder i suoi piedi in cam.. Ma non mi va più di contattarla. Dopo ciò che ha fatto e scritto qui sopra. Che cosa ha fatto di cosi male quest'uomo per meritare ciò.. mi chiedo io.. Poteva benissimo bloccarlo o cancellar tutti i tipi di contatti, senza rovinare la vita di costui. Sinceramente si.. il sadismo nel BDSM ci sta quando si applica in un contesto di padrona schiavo.. Ma questa è cattiveria allo stato purò, cattiveria gratuita e senza alcun tipo di fondamento, nei confronti di una persona. E la questione successiva che si pone è la seguente : ha fatto ciò con costui, chi mi dice che non lo rifarà con altri ? (pur sottolineando la deficenza dello slave in questione nel dire a lei la sua vera identità). Mah.. ripeto comportamento cattivo assolutamente immorale. Questa è la mia opinione. La saluto.

    RispondiElimina
  6. che dire.....vorrei tanto essere al posto dello schiavo in questione e consegnare la mia inutile vita alla PADRONA..lucapd@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Sinceramente sono rimasto allibito fino a che punto sei arrivata, stento a credere che hai fatto tutto cio' perche' e' di una cattiveria e crudelta' che ha ben pochi precedenti, a soli 20 anni sei riuscita ad annientare un uomo che ne ha il doppio dei tuoi??? Se e' vero tutto cio' secondo me era meno doloroso per lui se gli avessi spezzato tutte le ossa del corpo e fatto finire all'ospedale!!!

    RispondiElimina
  8. quindi Lei ivina sarebbe in grado di rovinare il mio matrimonio,se non posso fare a meno di lei?

    RispondiElimina