PiggyCojone e il Contratto di Schiavitù

La nostra affinità mentale è elevata, siamo giunti a un livello di coinvolgimento tale che di tua iniziativa hai chiesto, nei giusti modi, di sottoscriverti un contratto di schiavitù; non ha nessuna validità legale, servirà per regolare al meglio le esigenze e le responsabilità di un rapporto già profondo e spero tanto che il potere esercitato su di te vada al di là di questo pezzo di carta che firmerai.

 CONTRATTO CONSENSUALE DI SOTTOMISSIONE 

1. Statuto di Proprietà
  • Il ruolo di schiavo ti impegna a piegarti esclusivamente alla mia volontà, ciò significa che ti è proibito servire altre Divinità, previo il mio benestare.
  • Risponderai a tutto ciò che ti chiederò senza mai mentire o lamentarti; bugie e atteggiamenti scorretti verrano puniti con torture fisiche e/o mentali a seconda della gravità, fino a perdere il mio collare.
  • Lascerai che utilizzi il tuo corpo come strumento sessuale, carta igienica, pulizia personale, leccapiedi e qualsiasi altro uso voglia farne.
  • Amministrerò le tue finanze tenendo conto dello stipendio da receptionist ed entrate extra come paghette dei parenti,compleanni e festività.  Limiterò le tue spese per dare priorità alle mie.
  • Infine accetterai di essere comandato, sfruttato e punito come si conviene ad uno schiavo.
2. Dichiarazione di Sottomissione

Io .... ...... dichiaro di aver compreso le norme del contratto e mi sottometto di mia spontanea volontà. Riconosco i diritti di piena proprietà che la Padrona ha sul mio corpo e sulla mia mente. Io quindi firmo questo Contratto di Schiavitù e affido la mia vita nelle mani della Padrona Ottava Meraviglia per sempre.

Firma e Data
______________

Firma della Padrona per convalida e presa d'atto:
_____________





5 commenti:

  1. wow ... potrei firmare anche io una cosa del genere?

    salvatore salerno

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole..ho firmato il contratto ora e sono super felice...
    Sarò il tuo burattino, leccapiedi, carta igienica, oggetto sessuale, bancomat...solo tuo...

    RispondiElimina
  3. bravo Piggy, sei un uomo fortunato a sottostare a una Dea Suprema come Ottava.... una Donna che ti piega con un semplice sguardo e la sua indiscussa superiorita' intellettuale.

    RispondiElimina
  4. schiavo sottomesso leccapiedi (FB)29/08/12, 12:24

    è stupendo. l'idea di un simile contratto è sublime. mi chiedo solo che forza deve avere chi lo sottoscrive, o almeno chi lo sottoscrive con convinzione e determinazione

    RispondiElimina
  5. bravo Piggy, sei un uomo fortunato a sottostare a una Dea Suprema come Ottava.... una Donna che ti piega con un semplice sguardo e la sua indiscussa superiorita' intellettuale.

    RispondiElimina